374e6bdcca Sono passati diversi anni da quando ho letto il fumetto, quindi i miei occhiali rosa potrebbero essere al massimo della forza, ma sembra che entrambi i film abbiano distrutto i fumetti su cui si basavano. Hanno mantenuto lo scheletro: i punti della trama e alcune delle immagini iconiche dei libri, ma hanno quasi completamente sventrato lo sviluppo del personaggio non solo espellendo la maggior parte del monologo ma assumendo doppiatori che non potevano rendere giustizia ai loro ruoli. Quindi non solo si intravede la tana del coniglio ma quello sguardo è solo un'immagine del buco in condizioni di scarsa illuminazione con un dito nella cornice. Un altro problema che deve essere menzionato è che il pacing è davvero problematico come ci si aspetterebbe dal tentativo di montare un materiale di 4 ore in 1,5 ore. Ma hey, che vuole lo sviluppo del personaggio e la satira dei media quando puoi avere scene d'azione eccessivamente lunghe e altamente plausibili. Ho iniziato a guardarlo e anche se questo è sbagliato in tutto e per tutto, Poi all'improvviso ho iniziato a prenderlo, non avevo guardato la prima parte e ho perso quello che stava succedendo. <br/> <br / > Originariamente pensavo, perché stanno usando Ronald Reagan e lo fanno sembrare un pazzo nel 2012? Non mi piaceva il modo in cui lo usavano in questo, dato che non sapevo che fosse stato scritto per la prima volta nel 1986, ma avrebbero potuto aggiornarlo al presidente di oggi, dal momento che è stato rilasciato nel 2012. Sappiamo tutti che non sarebbe mai successo. Non mi piacevano gli aspetti di questo film. <br/> <br/> Dopo aver raggiunto la parte in cui Batman e il suo sidekick vanno dopo il Joker, ha iniziato a diventare interessante. poi è arrivato Oliver, e poi Batman dover andare contro Superman è stato davvero molto divertente. <br/> <br/> Alla fine mi è piaciuto, anche se pensavo che la politica fosse orribile, la seconda parte del film ha compensato altre parti del film. Mi chiedo se fosse basato su una posizione controcorrente, in cui cad-mus e batman non sono mai esistiti? <br/> <br/> Non sono stato in grado di rintracciare la prima parte, quindi non vedo l'ora di vederlo uno, per colmare alcune lacune. Ancora meglio della Parte 1 per una ragione solo Batman v.s Superman che combatte da solo è stato abbastanza epico e quella linea che Bruce gli ha dato è stata abbastanza fredda anche io spero che Zack Snyder abbia creato una battaglia che assomiglierà a questo in Dawn of Justice. Anche la cosa che Batman ha scelto di battere il Joker dopo tutti questi anni è stata fantastica, soprattutto perché il Joker ha dovuto combattere con un solo occhio e si è rotto il collo da solo. Sicuramente uno dei migliori film di Batman dopo Batman: Mask Of The Phantasm e Batman Beyond: Return Of The Joker. Dark, Gritty, Cool ed Epic Batman: The Dark Knight Returns Part 2 è Fantastico in più di un modo. Anche il tema delle rocce !!! Da quando ho letto il fumetto quando ero più giovane, osservare questo era come guardare un capolavoro che prende vita, e con un budget di soli 3,5 milioni questo fumetto soffia la maggior parte dei wallops come "Dark Knight", Total Recall etc e i film di Hobbit con facilità & quot; Posso consigliare questi due film a chiunque, perché mantiene il vero punto di vista di quanto oscuro dovrebbe essere il film. Il fatto che tutto il sangue e il sangue e la mortalità dell'uomo siano in queste immagini, solo per rendere il tocco più realistico il migliore il film, il bacio e la nudità si limitano a mettere tutto dentro, rende il film più al cuore, perché questo è il mondo in cui viviamo al momento. <br/> <br/> Amalo, lo raccomando, dannazione guardalo già! Prima di tutto, la ragione per cui guardo Batman è perché è un uomo normale e non un supereroe come Superman. Gli mancano i poteri di Superman come la capacità di volare (anche nello spazio !?), la pelle impenetrabile e le esplosioni laser dagli occhi. Batman è MORTAL e può essere ucciso (come la sua nemesi, il Joker). <br/> <br/> Quindi, che commercio ha Superman in un film di Batman? Un personaggio totalmente non necessario e una trama fasulla.Gli sceneggiatori dovrebbero essere rimasti fedeli allo sviluppo del personaggio di Jokers e lui e Batman avrebbero dovuto essere lì fino alla fine del film. <br/> <br/> Il film manca del cuore e dell'anima della prima parte. Mi è sembrato anche che la sceneggiatura fosse scritta troppo frettolosamente e che non ci fosse spazio per lo sviluppo. L'introduzione dell'unico Supereroe nel film sembra accelerare il film verso il suo destino finale. <br/> <br/> Trama: Joker recupera dal suo stato catatonico e fa immediatamente la sua missione per liberarsi definitivamente della sua nemesi. Acconsente all'intervista televisiva del Dr. Bartholomew Wolper dove massacra tutto il pubblico. <br/> <br/> Inoltre Superman viene inviato dal Presidente degli Stati Uniti per eliminare Batman una volta per tutte. <br/> <br/> Quindi ora l'anziano Batman ha DUE nemici da affrontare. Riuscirà a prevalere? Giudizio: non vale nemmeno l'attesa e l'amara amarezza delusione. <br/> <br/> P.S. Se potessi dare una valutazione di 0 lo farei.
Sawapitill Admin replied
372 weeks ago