374e6bdcca Martin Ward (Colm Feore) è un poliziotto allacciato da Toronto. David Bouchard (Patrick Huard) è un poliziotto di Montreal. Un corpo morto si trova in cima al cartello che divide le province. Nessuno dei due vuole il caso, ma entrambi devono risolvere il caso insieme. Ben presto hanno capito che il cadavere era caduto da un elicottero, ed è stato ucciso da un serial killer chiamato The Tattoo Killer. <br/> <br/> Ci sono alcune barzellette passabili. Iniziano a scocciarsi l'un l'altro, ma la loro causa comune porta lentamente i due insieme. C'è qualcosa sui sottotitoli che rende le battute meno divertenti. Leggere uno scherzo è completamente diverso rispetto a uno scherzo. A parte la doppia natura linguistica del film, questo è un dramma poliziesco standard e un film poliziotto amico qui. Anche se mi auguro che non abbiano spinto il colore fino allo spettro blu / verde. E 'stato grandioso, non posso dirti quanto tempo ho riso con i miei amici mentre guardavo questo film quando l'ho affittato. All'inizio pensavo che avrebbe succhiato (la maggior parte dei film dei Canadesi mi ha deluso … molto), ma è completamente veloce dopo i primi 5 minuti e le battute culturali sono state fantastiche! Le battute culturali non erano quelle di Scary Movies in cui si otteneva solo una risatina di 1 secondo, erano quelle che ridevano a crepapelle. La storia è piuttosto interessante e non sembra mai piatta, dato che si trattava di una commedia poliziesca, mi aspettavo che fosse molto debole in termini di un film poliziesco, ma era ancora piuttosto forte e ti teneva interessato al mistero. Inoltre, non ricordo un minuto che mi senta un po 'addormentato per la noia. <br/> <br/> Sfortunatamente, sono una persona che vive in Quebec e dovrò dire, la maggior parte delle persone fuori dal Canada (forse anche fuori dal Quebec) non capirà perfettamente le battute fin troppo bene, il che in qualche modo porterà questo film ad un livello mediocre di umorismo, dal momento che la maggior parte delle barzellette sono culturali. Ma non di meno, se sei una persona che vive in Canada o almeno conosci qualche cultura pop qui, che non sbagliare, questo dovrebbe essere assolutamente da guardare. Questa è la mia prima recensione, quindi abbi pazienza con me. Ho adorato questo film. Spero ci sia un seguito. Sono stato deluso di essere una delle forse venti persone nel teatro in questa umida giornata di lavoro. Molti altri teatri nella cinaplex erano pieni. Immagino che molte persone abbiano avuto le stesse preoccupazioni che ho fatto per andare a vedere un film canadese. È destinato a essere noioso, giusto? La trama ha lasciato qualcosa a desiderare, e ho trovato difficile sospendere le convinzioni dopo che qualcuno è stato fatto saltare in aria mentre era sotto custodia e nessuno degli ufficiali ha affrontato azioni disciplinari, ma ho assolutamente amato il concetto. Ho davvero apprezzato il fatto che un film possa essere proiettato sia in Quebec che nel resto del Canada. Il film è spudoratamente canadese, e mi sono divertito moltissimo a ridere al mio paese ed essere orgoglioso allo stesso tempo. Spero davvero che la parola vada a finire che questo è un film davvero divertente, ed è un inizio di una serie. Quando un corpo viene trovato sul tabellone pubblicitario del confine del Quebec e dell'Ontario, un poliziotto di ogni provincia si unisce per indagare. <br/> <br/> Il film amico divertente si rifiuta di seguire le regole del genere di film amico ed è tutto il meglio per questo. Certo, un poliziotto è burbero e gentile, ma anche se sostengono che diventano amici rapidi perché c'è una sorta di rispetto fin dall'inizio. Hanno ben disegnato personaggi, come tutti in questo film. Queste sono persone che ti piacciono davvero. Il mistero non è poi così misterioso dal momento che un buon numero di pezzi si posiziona presto, ma allo stesso tempo questo permette al film di andare a modo suo, con un paio di colpi che non ho visto arrivare. Le scene d'azione sono ben fatte e, come il resto del film, non seguono i tipici schemi: le persone si fanno male e sanguinano. Meglio di tutto è davvero divertente, non è uno scherzo divertente ma l'umorismo che esce dai personaggi. Mi piace molto il film. <br/> <br/> C'è un problema con il film, almeno per una buona parte del pubblico americano e la metà del film è in francese. Il suo sottotitolo, ma i personaggi rimbalzano avanti e indietro tra inglese e francese liberamente (e persino coniugano le parolacce). Se non ti dispiace ancora il titolo, consiglio vivamente questo film. Quebec, Ontario, la guerra ha combattuto tante volte il francese contro l'inglese. Bene in questo film portano insieme due province e lingue. Colm Feore interpreta il detective Ward e Patric Huard interpreta il detective Bouchard, quando un omicidio avviene e il corpo viene deposto oltre il confine tra Quebec e Ontario, riunisce questi due poliziotti per cercare di risolvere il crimine di chi lo ha fatto. L'unico problema è che entrambi si odiano a vicenda e odiano la compagnia insieme ad essa. La premessa è molto semplice da seguire. Persone nella & quot; Hockey Laugue & quot; chi ha venduto le squadre canadesi ad un acquirente americano ha praticamente fatto arrabbiare alcune persone che stanno uccidendo queste persone e le ha tatuate come una specie di simbolo. La mossa è ambientata principalmente a Montreal e alcune volte a Toronto per mettere insieme i nostri detective . Molte delle risate sono tra Ward e Bouchard, come chi parla francese ovviamente e l'altro inglese. Una delle mie parti preferite è quando Bouchard incontra per la prima volta Detective Ward nell'ufficio di Montreal, e il capo di Boucahrds prova a parlare in francese. La conversazione in quella stanza valeva i miei dieci dollari da sola. È passato un po 'di tempo da quando ho riso a crepapelle e persino strappo in un film così divertente. <br/> <br/> Anche se il film è divertente con la giusta dose di azione all'interno, ha il suo insieme di problemi. < br /> <br/> Una delle mie lamentele principali era che l'assassino, non sembrava un cattivo ragazzo, ma ti fa credere che ci sia un killer misterioso, ma alla fine non è niente di veramente speciale, solo un bambino in cerca di vendetta contro la Hockey League, quando lo vedi, probabilmente ti dirai tranquillamente & quot; questo è il cattivo? & quot; Sembra assonnato e probabilmente ricorderà alle persone di alcuni Star Trek Nerd ad una convention. Un altro cruccio che ho avuto con il film è stato l'aspetto familiare del film, Mainly on Wards (Feore). Non capiamo veramente perché suo figlio lo dispiaccia o non gli parla molto. Anche entrambi i poliziotti si innamorano di ogni altro membro della famiglia, Ward si innamora dell'ex-moglie di Bouchards e di Bouchard con Wards Sister, ma alla fine non è davvero risolto e non scopriamo davvero se saranno insieme alla fine. Forse molto probabilmente un sequel in lavorazione. <br/> <br/> Quelle Minor Grip a parte il film hanno la giusta dose di commedia e azione messe insieme. Anche uno dei cattivi ha un momento divertente preso da un film classico nel modo più oscuro di sempre! Anche quando i due Detectives sostengono, questo rende alcuni punti salienti del film. Alcune persone potrebbero non prendere in giro le battute, molte di queste sono & quot; Quebec Based & quot; se questo ha senso, così a volte il pubblico può ridere, ma pensa a se stesso se hanno preso la battuta o no. Altro che il film è probabilmente uno dei migliori che ho visto quest'estate. Era più che divertente e molto divertente. Secondo me è un film che devi vedere e controllare da solo per vedere se è divertente o meno, o se i film per te. Comunque sono stati i migliori 10 dollari che ho speso per un film. Quindi, per un ottimo film d'azione / commedia / amico del poliziotto, Bon Cop Bad Cop è una buona scelta nel complesso e altamente raccomandato <br/> <br/> 8.5 / 10
Sawapitill Admin replied
376 weeks ago