Sawapitill Admin replied

376 weeks ago

The Librarian 2 - Ritorno Alle Miniere Di Re Salomone

Show Spoiler

3a43a2fb81 Lo amavo. Ho visto quattro volte adesso. Adoro il fatto che abbiano sviluppato il personaggio di Flynn e portato via gran parte del suo imbarazzo. Flynn sta mostrando una crescita. Noah è adorabile e mi sento fatto un ottimo lavoro, meglio del primo. Noah era affascinante, divertente, e il suo personaggio era molto reale. Penso che Bob Newhart e Jane Curtain abbiano interpretato i loro personaggi meravigliosamente. Anche Kazeem ha fatto un ottimo lavoro ed è stato un personaggio meravigliosamente simpatico. Olympia come madre di Flynn è una grande scelta e l'armonia tra loro è stata grande da vedere. Anche gli effetti speciali erano fantastici. Lo sfondo era bellissimo e aggiunge una grande dimensione al film. Tutto sommato l'ho adorato e sento che è stato meglio del primo, anche se mi sono davvero divertito entrambi. Mi piacerebbe vedere un altro seguito!
Stavamo aspettando con impazienza l'uscita del sequel di uno dei nostri film recenti preferiti, e siamo riusciti a noleggiare il DVD in uscita in Australia. La mia famiglia l'ha adorato, ma sono rimasto un po 'deluso. Mancava il one-liner del primo film, e anche gran parte del fascino del Flynn incerto si era dissipato. Gli effetti speciali erano OK e c'erano alcune risate, ma niente dell'assurdità che deliziosamente infettava l'originale.L'assenza di Sonya Walwag era palpabile, e né Bob Newhart né Jane Curtin sembravano davvero entrare nel film come facevano con & quot; Spear & quot ;. Questo non vuol dire che sia un brutto film, ma sembra giocare un po 'dai numeri. C'è un riferimento molto ovvio a un film classico, ma niente come i piccoli occhiolini sparsi per l'originale.
…. hmmmmm …. solo un totale di 24 commenti, non le 10 pagine per il primo film. Comprensibile, perché questo serial non ha davvero molto da fare, tranne Dukakis (& quot; Mom & quot;) che vuole che il suo figlio nerd trovi tutto il nookie che può ottenere. Tutto quello che posso offrire è che sono stato risucchiato in questo film, perché era una trasmissione televisiva (TNT) con gli altri due episodi. Stavo aspettando & quot; The Chalice, & quot; perché pensavo che potesse essere un tipo di & quot; DaVinci Code & quot; film. Wow! cosa so ??? <br/> <br/> La nozione dell'esistenza di un "King Solomon's Mines & quot; è un buon tema - dopo tutto, & quot; The Queen of Sheba & quot; viaggiato fino a Gerusalemme per prendere parte alla saggezza di Salomone. Ti ricordi quel film ?, e tutte le ricchezze che ha portato lì? Suppongo che la premessa di & quot; the mine & quot; è dove tutte le sue ricchezze erano nascoste. Non sono sicuro di quello che aveva in mente l'autore Marco Schnabel quando ha scritto la sceneggiatura (la sua famiglia era famosa da molti decenni per la produzione di pianoforti); qualunque cosa fosse, doveva essere in cima alla cocaina o aveva semplicemente bisogno del denaro che Wyle (& quot; Flynn Carsen & quot;) stava sventolando. Penso che il regista Johnathan Frakes abbia diretto tutto al telefono, da casa. A proposito, una versione molto precedente di & quot; King Solomon's Mines & quot; è stato un film molto serio con Clark Gable (?) e una serie di star molto grandi, e molto ben fatto. <br/> <br/> Come altri utenti che hanno postato un commento qui, non sono riuscito a capirlo perché i personaggi principali stavano facendo tutto ciò che camminava. Ormai, il mondo intero sa che l'Africa è piena di Land Rover che sono particolarmente adatti per viaggiare in quel continente. Che shock da apprendere alla fine del film, la guida sapeva già dove erano le mine ….. suppongo che avesse bisogno anche dei soldi. Anch'io, pensavo che le scene con i bei nativi africani fossero un po 'noiose, e non ero minimamente intimorito dalla protagonista femminile (chiunque fosse) che indossava uno dei suoi abiti ancestrali. <br/> <br/> Anche se La recitazione di Noah Wyle ("Flynn Carsen") era un po 'più raffinata di "The Spear" & quot; Mi piaceva di più nel suo ruolo nerdish e stupido. Almeno ha provocato risate. Non ero minimamente impressionato da tutti i CGI e le esplosioni, tranne i loro colori. Forse Wyle sapeva che avrebbero attirato un pubblico molto più giovane … <br/> <br/> Non ricordo molto di questo film.Potrei essere persuaso ad acquistare l'intero set di & quot; The Librarian & quot; se venduto per circa $ 30,00. Altrimenti, lo guarderò solo quando TNT si sentirà in dovere di presentare i propri film. <br/> <br/> Bob Newhart ("Judson") e Jane Curtin ("Charlene") hanno interpretato bene i loro ruoli, ma Curtain la scena ubriaca era un po 'troppo fuori dal personaggio. Suppongo che il resto del cast abbia interpretato bene i loro ruoli, ma ero troppo annoiato per prestare attenzione. <br/> <br/> Quindi, al prossimo capitolo ……. speriamo con una storyline. Devo ammettere che questo film colorato ha un bell'aspetto su HD-TV. Quindi, un 10 …..
No, non mi importava molto del film che ha dato il via a questa serie. Volevo vedere se fosse simile. Sì, lo è. Questa non è una copia diretta di roba nei film di Indiana Jones (nel frattempo, vanno a un classico ben noto e amato, così come a Tomb Raider), anche se il concetto principale rimane lo stesso. Bisogna chiedersi perché hanno fatto tornare Newhart, quando non gli avrebbero permesso di fare il suo famoso e popolare schtick. Questo è uno di quei sequel che ignora uno o più aspetti del film che seguono. Frakes fa un buon lavoro dirigendo (e appare brevemente anche in un ruolo), e l'azione qui non è male male. La trama è relativamente prevedibile, se contiene una sorpresa o due. Diamine, gli effetti sono anche meglio che nell'originale, questa volta non puoi dire immediatamente come hanno fatto tutto. La recitazione è di nuovo sopra le righe, quindi deve essere intenzionale. L'umorismo rimane piuttosto sciocco e non terribilmente divertente. Questo non ha quasi riferimenti a leggende famose e tali, immagino che siano finiti quando hanno scritto il primo. Forse non si aspettavano di avere un'altra possibilità. Lo consiglio ai fan del 2004 e / o del genere di avventura, se non ti preoccupi del campo e del valore del mais. 6/10
Amo gli altri due film di The Librarian, sono molto divertenti e amo anche questo film, almeno per quanto ne so. Per qualche ragione sconosciuta ci sono solo sottotitoli in spagnolo (in Canada?) Ma non ci sono sottotitoli in inglese o sottotitoli in inglese per questo film, sebbene gli altri due abbiano testo in inglese per quelli di noi che hanno problemi di udito. Sono uno di loro. E purtroppo ci sono intere conversazioni e scene in cui posso essere in grado di capire cosa dice una persona, ma le linee dell'altra persona sono completamente incomprensibili, di solito le battute di Gabrielle Anwar ma a volte anche quelle di Noah Wyle. Di tanto in tanto non ho idea di cosa abbiano detto loro e io non leggo le labbra abbastanza bene da capirlo. Non sono così sordo, solo una perdita del 50% in un orecchio e l'altro orecchio va bene, ma trovo che spesso nei film più recenti le persone parlino molto più rapidamente di quanto non parlassero e spesso la loro enunciazione è tristemente carente. Si sono dimenticati di parlare ad un "ritmo di ascolto" e purtroppo questo film ha quel problema più degli altri due. Anche le visualizzazioni ripetute non hanno aiutato né ha aumentato il volume finché non diventa quasi sgradevolmente rumoroso. Per favore, qualcuno, riemetti questo film con l'inglese CC o sottotitoli. Per favore! Abbiamo cercato invano di trovare un'altra versione con CC in inglese su DVD o Blu Ray, ma non sono stato in grado di trovarne uno. <br/> <br/> Entrambi amiamo questi film abbastanza per comprarne un'altra copia se aveva CC in inglese.

After retrieving the Crystal Skull in Utah, Flynn Carsen receives a map in the mail with the secret location of King Solomon&#39;s Mines. When the scroll is stolen, Judson explains the power of the Ke
free download Entry LevelPoliziotti fuori - Due sbirri a piede libero full movie kickass torrentDobermann full movie hd 1080pfull movie in italian 720pGod of War film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Le nove vite di Chloe King full movie italian dubbed in torrentUnarmed But Dangerous full movie free downloadRainbow Six: Siege movie download hdthe Mystic Knights of Tir Na Nog full movie in italian free downloadAll'inferno e ritorno download torrent
Please log in to post a reply.