Sawapitill Admin replied

376 weeks ago

Underworld - La Ribellione Dei Lycans

Show Spoiler

3a43a2fb81 … e non in un modo cool di vampiro. Ho appena visto questo film orribile. sfortunatamente non sono immortale, quindi non tornerò indietro per 2 ore. Questo film fa schifo, ma non sangue, i vampiri sembrano non fare nulla di vampiro e la presa in giro di vedere una cinciallegra tit è tutt'altro che fugace, il modo in cui suona il razzo rosso con il protagonista è solo triste. <br/> <br/> Caro i lettori spero che tu non abbia pagato soldi per vedere questo film, per amor di dio scaricalo se devi, ma lo elimina IMMEDIATAMENTE perché è solo uno spreco di RAM. eughk <br/> <br/> eughk <br/> <br/> eughk.
Sebbene mi piacessero gli effetti speciali e lo stile visivo dei primi due film di Underworld, ho trovato la loro mitologia inutilmente solenne e complicata, quindi non mi aspettavo con troppo entusiasmo la terza parte, che è un prequel che mostra le origini del conflitto tra vampiri e licantropi ("lycans" nella mitologia della saga) mostrato nei film precedenti. Ma Underworld: Rise of the Lycan è stata una sorpresa molto bella nel mio caso, e l'ho trovato molto più divertente ed eccitante della precedente film.Il regista Patrick Tatopoulos non ha il dinamismo visivo di Len Wiseman (il regista dei precedenti film Underworld), ma potrebbe trovare un tono migliore per questo film e penso che le scene d'azione siano meglio filmate rispetto ai film precedenti.Rona Mitra è stato un sostituto molto appropriato di Kate Beckinsale. Dimostra credibilità ed entusiasmo nel suo ruolo. Michael Sheen porta anche un buon lavoro, ma penso che il membro del cast che maggiormente si distingue sia il grande Bil Nighy, che porta il suo personaggio ad eccessi istrionici. Nighy mostra convinzione nei suoi dialoghi ma mostra anche un sottile tocco di umorismo che rende i suoi dialoghi più divertenti. Gli effetti speciali sono molto ben realizzati. Penso che l'elemento migliore di questo film sia che non prende troppo sul serio se stesso, alla differenza dei film precedenti. Posso raccomandare Underworld: Rise of the Lycan come un film molto divertente ed emozionante con prestazioni competenti e scene d'azione buone. Ho preso una sorpresa molto bella con questo film.
Ero un po 'preoccupato prima di vedere questo film come non ho mai visto nessun altro film di Underworld. Tuttavia ha superato le mie aspettative e sono stato intrattenuto per tutto. La trama è stata buona e gli spettacoli sono stati superbi. Come fan dei film sui vampiri questo film ha avuto molto da vivere con grandi aspettative e risultati. <br/> <br/> La mia unica critica è che questo film sembrava scorrere troppo veloce e secondo me avrebbe potuto essere molto più lungo per aggiungere più profondità ad esso. In alcune parti volevo di più, ma sono rimasto leggermente deluso. Gli effetti visivi avrebbero potuto essere molto migliori. <br/> <br/> Questo è un film molto guardabile e per qualsiasi standard è un film medio che non raggiunge il suo potenziale. Comunque come novizio della serie Underworld ora voglio andare a vedere gli altri due. Non riesco a ricordare molti prequel che riescono a farlo!
Sono un grande fan dei film Underworld, quindi forse le mie opinioni potrebbero essere di parte, tuttavia questo film è stato molto bello nel complesso, più di una storia che racconta con una buona azione e una buona quantità di sangue e sangue … La sensazione di Underworld: Rise of the Lycans è sicuramente diverso dando quasi un aspetto mediocre e ha avuto quello che pensavo fosse più oscuro .. Non posso aspettare che sia disponibile per l'acquisto in quanto siederà bene con i miei altri film Underworld. Per tutti quelli che non hanno visto o non sono nei film degli inferi o nei film sui vampiri, per favore lasciate la vostra mente aperta e sono sicuro che vi piacerà ancora, ho visto molti film che si suppone abbiano un successo colpito molto da dietro a questo film, sto dando questo 10/10 perché mi è piaciuto immensamente e soprattutto perché non molti prequel riescono a tirarlo fuori come Underworld: Rise of the Lycans ha … non è cattivo gusto o economico, ma un ben pensato a una storia sostenuta da una grande recitazione e ha continuato la fantastica storia di Underworld, a tenere gli Underworld in arrivo
ma niente pelle stretta, ma invece chainmail. <br/> <br/> OK, questo film è stato un film decente. ha spiegato alcune domande che ho avuto dopo aver visto il secondo film, ma anche alcuni buchi. oh e i licantropi sono stati un po 'più convincenti anche questa volta. Suppongo che si sia concentrato su di loro. Bill Nighy era bravo con il suo ruolo di Viktor. è un attore molto convincente e si perde nel suo personaggio. Anche Rhona Mitra e Michael Sheen sono bravi. Immagino che l'unico lato negativo sia che sai già cosa succederà alla fine. ma hey, questo è lo stesso con tutti i prequel, ma è sempre interessante come succede. <br/> <br/> tutto sommato un prequel decente in un franchise decente con qualche recitazione solida da alcuni degli attori.

The prequel story traces the origins of the centuries-old blood feud between the aristocratic vampires and their onetime slaves, the Lycans. In the Dark Ages, a young Lycan named Lucian emerges as a p
Force of Execution movie download in hdPlanet Hulk download movie freeDragon Ball Z: La minaccia del demone Malvagio dubbed italian movie free download torrentDownload the Rebirth of Mothra full movie italian dubbed in torrentArac Attack - Mostri a otto zampe 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Jumanjithe Tweenies italian dubbed free downloadAssassin X song free downloadRicatto ad alta quota full movie download in italianPower Rangers Megaforce: Ultimate Team Power scaricare film
Please log in to post a reply.